Ritardo recapito avvisi di pagamento 2020
Il Consorzio di bonifica Piave informa tutti i consorziati che, a causa di ritardi nella postalizzazione, la consegna degli avvisi di pagamento 2020 subirà dei ritardi.
Si coglie l’occasione per ricordare che è possibile scaricare il proprio avviso di pagamento 2020 dal sito del Consorzio www.consorziopiave.it – Sportello on line – Contributo – Avvisi on line. Si può accedere alla propria posizione utilizzando il codice ditta e il n. PIN che trovate negli avvisi degli anni precedenti.
E’ possibile anche richiedere direttamente al Consorzio la trasmissione dell’avviso via email all’indirizzo info@consorziopiave.it allegando il documento di identità dell’intestatario.
Con l’occasione ricordiamo all’utenza che è possibile ricevere gli avvisi di pagamento annuali per via telematica alla propria casella di posta elettronica ed attivare l’addebito diretto sul proprio conto corrente bancario: per farlo è necessario scaricare i moduli appositi a disposizione sul sito del consorzio.
Il settore Punto Consorzio è a disposizione degli utenti per ogni necessità e bisogno di chiarimento per effettuare eventuali verifiche. Si ricorda che, a seguito delle disposizioni sanitarie per contrastare il contagio da Covid 19, l’accesso agli sportelli di Montebelluna, Oderzo e Treviso (solo di venerdì mattina) è possibile esclusivamente previo appuntamento.
E’ possibile fissare un appuntamento chiamando il numero 0423.2917 o scrivendo una email a info@consorziopiave.it .