Asta per la vendita di energia elettrica prodotta dalle centraline idroelettriche 2° e 3° Salto a Nervesa della Battaglia

Il Consorzio di bonifica Piave con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 182 7/12/2023, ha indetto un’asta pubblica per cessione dell’energia elettrica prodotta dalle due centraline idroelettriche denominate 2° e 3° Salto situate in comune di  Nervesa della Battaglia e di proprietà del Consorzio.

La procedura è esclusa dall’ambito di applicazione del Codice dei Contratti Pubblici (D.Lsg. 36/2023). Con la pubblicazione di questo avviso pubblico, il Consorzio intende acquisire offerte per l’acquisto ed il ritiro dell’energia elettrica prodotta dalle due centraline idroelettriche da parte di operatori specializzati nel settore.

Il termine di presentazione delle offerte sarà il 13 marzo 2024 alle ore 16.00.

La scadenza per la richiesta di chiarimenti sarà entro le ore 12.00 del quinto giorno feriale (lunedì-venerdì) antecedente la scadenza del termine per la presentazione delle offerta, quindi il 6 marzo 2024. Le richieste di chiarimenti sulla procedura vanno inviate tramite PEC a piave.appalti@legalmail.com.

Scarica l’avviso pubblico  per conoscere caratteristiche degli impianti, requisiti di partecipazione all’asta, condizioni contrattuali, modalità di presentazione dell’offerta.

(nella foto centralina 2°Salto a Nervesa della Battaglia)