Primo Consiglio di Amministrazione, quinquennio 2025 – 2029

Si è svolto stamattina, 13 febbraio 2025, il primo Consiglio di amministrazione a guida Amedeo Gerolimetto per il prossimo quinquennio 2025-2029.

Il Consiglio di amministrazione, ricordiamo, è stato eletto dall’Assemblea il 31 gennaio 2025, e questa prima convocazione aveva all’ordine del giorno una sorta di full immersion di informazioni e di conoscenza di dati relativi l’organizzazione, le attività e la struttura del Consorzio con la presentazione del personale che svolge ruoli apicali e che ha fatto conoscere le attività svolte dai vari settori.

Ma, si è trattato anche di un conoscersi tra componenti il Consiglio di amministrazione. Ricordiamo infatti che oltre al Presidente Amedeo Gerolimetto, solo Alessandro Campigotto erano all’interno del precedente C.d.A. mentre si è trattato della “prima volta” per il Vicepresidente Domenico Marcolin e per Giuseppe Facchin, tutti e quattro eletti nelle elezioni svoltisi il 15 dicembre scorso. Prima volta anche per il Rappresentante nominato dalla Regione, Denis Susanna, e per il Presidente della Consulta dei Sindaci, Nicola Fantuzzi.

Gli eletti alle elezioni del 15/12/2024: da sinistra Alessandro Campigotto, Domenico Marcolin, Amedeo Gerolimetto, Giuseppe Facchin

Da sinistra: Denis Susanna, Rappresentante nominato dalla Regione e Nicola Fantuzzi, Presidente eletto dalla Consulta dei Sindaci