Avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni a chiamata a tempo determinato, a tempo pieno, di personale con mansioni di impiegato esecutivo da assegnare al Settore Manutenzione Elettromeccanica Telecontrollo ed Energia

Il Consiglio di Amministrazione con delibera n. 117 del 6 giugno 2019 ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria temporanea, con validità di 18 mesi, di candidati idonei da utilizzare, a seconda delle esigenze del Consorzio, per assunzioni con contratto di lavoro a tempo pieno di Impiegato esecutivo da assegnare al Settore Manutenzione Elettromeccanica Telecontrollo ed Energia

La sede di avvio al lavoro sarà la sede legale del Consorzio in Via Santa Maria in Colle, 2 a Montebelluna (TV).

Per informazioni e chiarimenti inviare una e-mail a info@consorziopiave.it – all’attenzione del Capo Settore Risorse Umane, dott.ssa Marianna Stocco.
Scadenza presentazione delle domande: ore 12 del 30 settembre 2019.