Proroga dei termini avviso di selezione per la formazione di graduatorie per l’assunzione di personale con mansioni di guardiano

Proroga dei termini avviso di selezione per la formazione di graduatorie per l’assunzione di personale con mansioni di guardiano

Il Consorzio di bonifica Piave con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 118 del 10 agosto 2023  ha indetto selezione pubblica per la formazione di due graduatorie temporanee di candidati con mansioni di Guardiano da assegnare al Settore Gestione Piave Muson e al Settore Gestione Sile Alto. L’assunzione prevede un contratto di lavoro a tempo pieno, a tempo determinato della durata di un anno. Il Consorzio si riserva di procedere, prima della scadenza del contratto a termine, alla trasformazione del contratto a tempo indeterminato.

Scarica l’avviso e controlla i requisiti per la partecipazione: Guardiano Area Irrigua – Il termine di presentazione delle domande scade alle ore 17.00 del 31 ottobre 2023.

Visto che la scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è stabilita alle ore 17.00 del 31.10.2023 e ritenuto opportuno, al fine di consentire una più ampia partecipazione, prorogare i termini di presentazione delle domande di partecipazione; SI RENDE NOTO CHE  il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è prorogato alle ore 17.00 del 30 novembre 2023 (leggi avviso di Proroga)
Resta inalterato e fermo ogni altro elemento contenuto nell’Avviso.

Le domande di partecipazione presentate entro il termine originario di scadenza restano regolarmente acquisite e pertanto i candidati che hanno già inoltrato la domanda di ammissione sulla base del precedente avviso non devono presentare altra istanza.