Avviso d’asta per la vendita di mezzi e attrezzature consortili

Avviso d’asta per la vendita di mezzi e attrezzature consortili

Il Consorzio Piave mette in vendita mezzi e attrezzature di proprietà quali decespugliatori, trattorino rasaerba, motobarca sfalciatrice, rimorchio agricolo, tornio, motore, ecc. Chi è interessato, può partecipare accedento a Albo on line – Avvisi e bandi  e scaricare l’Avviso d’asta.

I veicoli/mezzi sono usati e quindi posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, presentando l’offerta l’interessato dichiara automaticamente di essere a conoscenza dello stato d’uso dei beni e di ritenere i prezzi offerti congrui. Rimane a totale carico dell’offerente il ritiro dei beni acquisiti e le spese di stipulazione, registrazione e trascrizione dell’atto/i di vendita e di ogni altro documento derivante e conseguente.

Chi intende partecipare all’aggiudicazione di uno o più lotti deve fa pervenire a mezzo raccomandata AR, posta celere, o a mezzo di agenzia autorizzata al recapito o a mano, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 13 giugno 2022 all’ indirizzo:

Consorzio di bonifica Piave – Via Santa Maria in Colle 2 – 31044 Montebelluna (TV), a pena d’esclusione, una busta chiusa, controfirmato sui lembi di chiusura riportante l’indicazione del mittente e la dicitura ” NON APRIRE – ASTA MEZZI E ATTREZZATURE CONSORTILI”, contenente l’offerta irrevocabile utilizzando preferibilmente il modello A.