Avviso d’asta n. 1/2024 – Alienazione immobili di proprietà del Consorzio di bonifica Piave

Il Consorzio di bonifica Piave in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione n. 07 del 10/01/2024, rende noto che il giorno

19 aprile 2024 alle ore 10:00 presso la sede del Consorzio di bonifica Piave a Montebelluna in via Santa Maria in Colle, 2

si terrà asta pubblica per la vendita del seguente immobile

UNITA’ IMMOBILIARE IN COMUNE DI CONEGLIANO

CONDOMIMIO GALLERIA CENTRO AFFARI E COMMERCIO IN CORSO VITTORIO EMANUELE II, N. 31

Per prendere parte all’asta i soggetti interessati dovranno far pervenire la propria offerta, in plico sigillato, all’Ufficio Protocollo del Consorzio, Via Santa Maria in Colle, 2 – 31044 Montebelluna (TV) ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DEL 18 APRILE 2024 a pena di esclusione in PLICO CHIUSO e sigillato. Farà fede il timbro/data e l’ora apposti dal sopra citato Protocollo al momento del ricevimento. (Seguire le indicazioni al punto 8 dell’avviso d’asta “Modalità di presentazione dell’offerta”)

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI PER SOPRALLUOGHI È NECESSARIO SCRIVERE AL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA: info@consorziopiave.itSettore Gestione Commerciale, Controllo di Gestione con tutte le indicazioni del punto 13 dell’avviso d’asta “Informazioni e appuntamenti per sopralluoghi”.

Scarica i documenti di gara:

Avviso di asta pubblica per alienazione immobiliare                                  Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive (pdf)

Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive (word)                     Scheda tecnica immobile